Skip to content

Biogelart Srl

Spedizione e consegna

I prodotti acquistati sul sito verranno consegnati all’indirizzo che hai indicato durante la procedura d’acquisto nell’apposito campo “dettagli di fatturazione”. Puoi anche ritirare direttamente in sede, evitando di pagare la spedizione per qualsiasi importo dell’ordine.

Prezzi e spedizioni

Il costo delle spedizioni in Italia, compresi Città del Vaticano e San Marino è:

  • 7,00 € per ordini di importo inferiore o uguali 39,00 €;
  • GRATIS per ordini superiori a 39,00 €.

Spedizioni all’Estero

Germania, Austria, Francia e Belgio:

  • 11,00 € per ordini di importo inferiore o uguali a 59,00 €;
  • GRATIS per ordini superiori a 59,00 €.

Altri paesi europei:

  • 15,00 € per ordini di importo inferiore o uguale a 69,00 €;
  • GRATIS per ordini superiori a 69,00 €.

Trasporto e consegna

In fase di checkout potrai scegliere se:

  • Ricevere l’ordine all’indirizzo che preferisci tramite corriere;
  • Ritirare direttamente in azienda l’ordine effettuato e pagato online, godendo della spedizione gratuita per qualsiasi importo di ordine. Il ritiro sarà presso:

Biogelart srl,

Via Caduti del Lavoro, 5 -48012 Bagnacavallo (RA)

Dal lunedì al venerdì negli orari 08.30-12.30 e 14.30-16

Puoi scrivere a servizio.consumatori@servadei.it oppure inviare un SMS o Whatsapp al numero +39 3482839178 per dirci quando verrai a ritirare il tuo ordine.

In caso la scelta ricada sul corriere, gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso (di seguito, “Corriere”) dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. L’evasione degli ordini può subire ritardi durante Natale, Pasqua e Ferragosto. Biogelart non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad essa.

In ogni caso, salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, i Prodotti ordinati saranno consegnati entro un termine di 4 (quattro) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui Biogelart ti ha confermato l’ordine tramite apposita e-mail di conferma d’ordine.

Servizi di consegna attivi: Corriere GLS, BRT o DHL. Dopo che l’ordine verrà affidato al corriere, riceverai i dettagli della spedizione e il link per il tracciamento del pacco tramite e-mail da parte del corriere stesso e potrai verificare dove si trova il tuo ordine.

Il servizio prevede 2 tentativi di consegna presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Dopo ogni passaggio verrà lasciato un avviso. Al secondo tentativo di consegna andato a vuoto, il Corriere provvederà a contattare telefonicamente il destinatario dell’ordine al numero di telefono indicato, per concordare la consegna. Qualora non fosse rintracciabile o risultasse assente, la merce rientrerà presso il magazzino.

Carrello

Il tuo carrello
  • No products in the cart.
0