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In caso la scelta ricada sul corriere, gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso (di seguito, “Corriere”) dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. L’evasione degli ordini può subire ritardi durante Natale, Pasqua e Ferragosto. Biogelart non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad essa.
In ogni caso, salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, i Prodotti ordinati saranno consegnati entro un termine di 4 (quattro) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui Biogelart ti ha confermato l’ordine tramite apposita e-mail di conferma d’ordine.
Servizi di consegna attivi: Corriere GLS, BRT o DHL. Dopo che l’ordine verrà affidato al corriere, riceverai i dettagli della spedizione e il link per il tracciamento del pacco tramite e-mail da parte del corriere stesso e potrai verificare dove si trova il tuo ordine.
Il servizio prevede 2 tentativi di consegna presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Dopo ogni passaggio verrà lasciato un avviso. Al secondo tentativo di consegna andato a vuoto, il Corriere provvederà a contattare telefonicamente il destinatario dell’ordine al numero di telefono indicato, per concordare la consegna. Qualora non fosse rintracciabile o risultasse assente, la merce rientrerà presso il magazzino.