Scopri l'aroma autentico della Crema di Pistacchi Biologica Servadei: una prelibatezza dal delicato colore verde pastello, che riflette la purezza del frutto senza l'aggiunta di coloranti artificiali. Il suo gusto dolce e delicato è caratterizzato da un'intensa fragranza di pistacchio. Con una consistenza liscia, omogenea e cremosa, questa crema è perfetta per essere spalmata.
Valori nutrizionali medi per 100g
Non confondere la crema di pistacchi biologica con la pasta di pistacchi biologica perchè sono due prodotti piuttosto diversi. La pasta pura di pistacchi è costituita unicamente da pistacchi tostati e trasformati in pasta tramite processi di raffinazione e affinamento. Al contrario, la crema di pistacchi biologica contiene al suo interno, oltre ai pistacchi, zucchero di canna, burro di cacao, latte in polvere, olio di semi di girasole e lecitina di girasole. Questi ingredienti permettono di ottenere un prodotto dal sapore delicato e gustoso ed una consistenza che lo rende perfetto per essere spalmato.
La crema di pistacchi biologica ha consistenza liscia, omogenea e cremosa, perfetta per essere spalmata. Ti consigliamo di conservare la crema di pistacchi biologica a temperatura ambiente e non in frigorifero: per ottenere l'originale cremosità, prima di consumarla, riponi il vasetto a 25 °C qualche ora. Seguendo questi consigli, la crema di pistacchi biologica manterrà il suo aspetto originale, senza separazione di olio al suo interno o formazione di grumi costituiti da burro di cacao (dovuti alla conservazione a basse temperature).
La crema di pistacchi biologica può essere consumata da tutti ad eccezione di soggetti vegani o intolleranti al lattosio. Partendo dal presupposto che le diete sono calibrate sui diversi soggetti in base a caratteristiche fisiche, abitudini alimentari, attività fisica e altro e devono essere formulate da figure qualificate, possiamo comunque affermare che la crema di pistacchi biologica Servadei può essere consumata in un regime dietetico, tenendo presente la sua natura di alimento dolce e affidandosi sempre al parere di un soggetto competente.