Crema di nocciole biologica

€5,50
(4) Write a Review

Scopri la nostra deliziosa crema di nocciole biologica, realizzata con ingredienti naturali e di alta qualità. Perfetta per la colazione o come snack sano e goloso, la nostra crema è ricca di proteine e nutrienti essenziali. Provala subito e lasciati conquistare dal suo sapore autentico e irresistibile.

UPC:
8052478396279
Availability:
In genere spedito entro 24/48 ore

Valori nutrizionali medi per 100g

Energia kJ 2318 / kcal 556
Grassi / di cui acidi grassi saturi 36g / 6,7g
Carboidrati / di cui zuccheri 45g / 43g
Fibre 4,2g
Proteine 11g
Sale 0,05g
Adding to bag… The item has been added

Details

Consenti alla crema di nocciole biologica di rendere migliore una giornata già perfetta! La crema di nocciole biologica è composta per il 40% di nocciole e da pochissimi altri ingredienti.
Inoltre è:
  • vegetariana
  • senza glutine
Come tutti i prodotti della linea Servadei, la crema di nocciole biologica non contiene olio di palma così come conservanti, coloranti, aromi, addensanti o stabilizzanti.
La crema di nocciole biologica Servadei nasce dalla tostatura delle nocciole che sprigiona tutto il gusto e l'aroma intenso di questo frutto. Le nocciole tostate, trasformate in pasta, vengono unite agli altri ingredienti, ottenendo così un composto omogeneo che verrà poi raffinato all'interno di mulini. La raffinazione ha lo scopo di eliminare i grani che conferiscono sabbiosità al prodotto e ottenere così una crema dalla consistenza liscia e fluida. La crema viene poi fatta riposare in tank riscaldati in modo da far rilassare il prodotto e far affiorare l'aria incorporata nella precedente fase di raffinazione così da raggiungere il gusto, l'omogeneità e la consistenza che conosciamo.

Come si presenta

La crema di nocciole biologica presenta un colore marrone chiaro caratteristico del frutto e un sapore dolce e delicato, con forte sentore di nocciola.

La crema di nocciole biologica presenta una consistenza morbida e cremosa, perfetta per essere spalmata. Ti consigliamo di conservare la crema di nocciole biologica a temperatura ambiente e non in frigorifero: per ottenere l'originale cremosità, prima di consumarla, riponi il vasetto a 25 °C qualche ora. Seguendo questi consigli, la crema di nocciole biologica manterrà il suo aspetto originale, senza separazione di olio al suo interno o formazione di grumi costituiti da burro di cacao (dovuti alla conservazione a basse temperature).

Se sei alla ricerca di una crema dal gusto morbido e avvolgente sei nel posto giusto! La crema di nocciole biologica contiene 556 Kcal ogni 100 grammi di prodotto.

Come puoi conservare la crema di nocciole biologica

Il prodotto, se conservato in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce solare diretta, nelle confezioni originali chiuse, lontano da sostanze fortemente odorose, mantiene inalterate le proprie caratteristiche per 24 mesi dalla data di produzione. Per mantenere l'originale cremosità del prodotto ti consigliamo di non conservare, una volta aperto, il vasetto di crema di nocciole in frigorifero, ma di conservarlo in luogo fresco e asciutto. Inoltre, per mantenere l'originale consistenza, ti suggeriamo di porre il vasetto per qualche ora a 25°C prima di consumare la crema di nocciole biologica.

Come consigliamo di usare la crema di nocciole biologica

La crema di nocciole biologica può essere consumata tal quale (al cucchiaio), oppure:
  • spalmata su fette biscottate o di pane e altri prodotti da panificazione,
  • utilizzata per farcire biscotti, crostate e torte,
  • utilizzata per guarnire pancakes.
  • utilizzata per decorare porridge, yogurt e gelati.
La crema di nocciole è una perfetta alleata per le tue colazioni e merende!
Puoi utilizzare la crema di nocciole biologica per preparare il liquore alla nocciola in aggiunta a latte, panna, zucchero e alcool puro.
Puoi trovare spunti e idee creative nella nostra sezione Ricette. Se ne trovi altri non esitare a scriverci sui social o utilizzando il modulo Contattaci, oppure a taggarci nelle tue creazioni!

La crema di nocciole biologica può essere consumata da tutti ad eccezione di soggetti vegani o intolleranti al lattosio. Partendo dal presupposto che le diete sono calibrate sui diversi soggetti in base a caratteristiche fisiche, abitudini alimentari, attività fisica o altro, possiamo, comunque, affermare che le nostre creme spalmabili biologiche possono essere consumate in un regime dietetico, tenendo conto della loro natura di alimenti dolci e affidandosi sempre al parere di un soggetto competente. La crema di nocciole biologica Servadei può essere consumata anche da chi ha il colesterolo alto: le nocciole contengono acidi grassi insaturi che aiutano ad abbassare i livelli di colesterolo LDL nel sangue. Raccomandiamo, comunque, di rivolgersi sempre ad una figura competente e seguire le linee guida per una corretta alimentazione.

Warranty

Ingredienti

NOCCIOLE 40%*, zucchero di canna*, olio di semi di girasole*, burro di cacao*, LATTE scremato in polvere*, emulsionante: lecitina di girasole*- *biologico

Certificazioni

  • Bio
  • Kosher

Downloads

4 Reviews Write a Review

  • 5

    Lorella 26.06.24

    CREMA NOCCIOLE

    La crema spalmabile alle nocciole è buonissima ed e perfetta per qualsiasi cosa, spalmata su toast oppure io la utilizzo per farcire le mie torte .. insieme alla mia crema chantilly si crea un gusto unico e sublime . PROVATELA

  • 5

    Andrea 25.03.24

    Eccellente

    Crema spalmabile ottima, come tutte quelle della Servadei.

  • 5

    helli 27.01.24

    Delicious

    I ate it for the first time in a hotel and it was so delicious that I wanted to buy the cream. After searching for a long time in various stores, I only found what I was looking for online and immediately ordered a larger quantity to give as a gift to the family. it is the most delicious hazelnut cream I have ever tasted. I highly recommend it!

  • 5

    Deborah Ghirelli 25.07.23

    Squisita!

    Gusto intenso ma delicato di nocciola, nutre ma non stanca.