Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante carta di credito, carte prepagate e altri metodi di pagamento elettronico:
Inserire nella causale il tuo nome cognome, il n° d’ordine e il riferimento all’e-commerce (es. Mario Rossi – ordine n.30150 – Servadei E-COMMERCE) e invia copia della ricevuta di pagamento a servizio.consumatori@servadei.it. Riceverai tutte le informazioni anche tramite e-mail al momento della conferma dell’ordine.
NB: L’ordine sarà elaborato solo dopo la ricezione dell’accredito sul conto corrente che può richiedere alcuni giorni lavorativi.
Per garantire la massima sicurezza, il Cliente effettuerà la transazione di pagamento direttamente sul server sicuro della banca. Il Sito non memorizza il numero della carta di credito del Cliente, ma grazie al sistema di comunicazione protetto dell’istituto di credito di riferimento, dalla seconda spesa, il Cliente che lo desideri – tramite selezione dell’opzione apposita – potrà procedere con l’acquisto senza inserire nuovamente i suoi dati. L’Istituto di credito di riferimento utilizza il protocollo SSL per crittografare i dati trasmessi tra il suo server ed il browser del Cliente.
Fatturazione degli ordini
Qualora l’acquisto sia effettuato da una partita IVA sarà possibile richiedere emissione della fattura selezionando l’apposita casella durante la procedura d’ordine ed inserendo i dati di fatturazione comprensivi di codice fiscale e/o partita IVA. In tal caso la fattura elettronica verrà inviata via e-mail all’indirizzo PEC indicato o allo SDI indicato. Il professionista è responsabile del corretto inserimento dei dati di fatturazione ed è espressamente informato che, in caso di mancata richiesta della fattura in fase di ordine, non sarà possibile richiederla successivamente.